Skip to content

Article published on the October 2023 issue of Carta & Cartiere TISSUE CONVERTING

KAIROS PRESENTA ANDREA TONINI COME NUOVO SOCIO

L’azienda amplia il suo team con l’importante ingresso di un nuovo socio.

by: Kairos Srl

Azienda giovane e ambiziosa, fondata da quattro soci con esperienza pluriventennale nel settore, Kairos ha fin da subito mostrato determinazione e apertura alle innovazioni nel settore del tissue. In pochi anni l’azienda ha raggiunto gli obiettivi prefissati, dando prova di professionalità e competenza, accompagnata dal desiderio di mettersi in gioco e superare i propri limiti.

Ha partecipato alle più importanti fiere del panorama internazionale e fornito fin da subito un’assistenza impeccabile ai propri clienti. È proprio dopo aver raccolto questi primi successi che Kairos ha ritenuto di affrontare nuove sfide investendo risorse sia per migliorare ulteriormente il “service”, quanto per sviluppare un nuovo modello di macchina piegatrice, già in fase di avanzato sviluppo.

In questo importante momento di crescita aziendale si è quindi rivelato necessario l’ampliamento del team interno. Per salire di livello e alzare ulteriormente la qualità dei propri servizi e dei propri prodotti, c’era bisogno di nuove energie in grado di elevare ancora di più l’egregio lavoro svolto fino ad oggi dai soci fondatori.

Andrea Tonini, nuovo Sales Manager di Kairos.

A ricoprire questo importante ruolo è l’imprenditore di successo Andrea Tonini. L’ingresso in società di un nuovo partner di comprovata esperienza come Andrea Tonini garantirà una veloce ascesa verso gli ambiziosi obiettivi già prefissati. Le sue qualità di imprenditore, con una preparazione ineguagliabile nel mondo del tissue, apporteranno una ricchezza di conoscenze che senza dubbio aggiungerà un valore immenso alla squadra. Ambizioso e competente, Andrea non vede l’ora di cominciare la sua avventura all’interno di Kairos nel suo ruolo naturale di Sales Manager.

“Sono entusiasta di entrare a far parte del team di Kairos – ha dichiarato Andrea Tonini di Kairos ho sempre ammirato l’impegno e le capacità dei soci fondatori. Le ambizioni di Kairos e la visione futura dell’azienda sono davvero stimolanti. Non vedo l’ora di lavorare insieme e di sfruttare la mia esperienza per migliorare ulteriormente le nostre offerte ed espandere le nostre quote di mercato”.

Una squadra sempre più completa, pronta ad affrontare nuove sfide e divulgare i nuovi progetti. Il supporto e la considerevole esperienza di Tonini saranno fondamentali per continuare a fornire un servizio e un’assistenza d’eccezione, ma anche per affrontare le sfide che si prospettano nel futuro imminente. Il suo contributo sarà fondamentale per raggiungere nuove vette e ottenere un successo ancora maggiore.

“Siamo entusiasti di accogliere Andrea come parte integrante della nostra azienda e del nostro team – riferisce l’Amministratore Delegato Daniele Bernacchi a nome dei soci e dell’intero Cda. Siamo convinti che la sua esperienza e la sua competenza apporteranno un valore immenso, sia alla nostra squadra interna, sia ai nostri stimati clienti”.

Negli obiettivi di Kairos c’è da sempre la soddisfazione del cliente. Fin dalla nascita, si è concentrata proprio sui servizi di assistenza e supporto. Negli ultimi anni il maggior impegno dell’azienda è stato profuso proprio allo scopo di migliorare ulteriormente le offerte per i clienti. Il culmine di questo impegno è chiaramente l’aggiunta di una nuova energia al team, pronta a portare tutto il sistema Kairos a un livello definitivamente superiore. L’ingresso di Andrea Tonini in Kairos è quindi fondamentale per continuare a perseguire e a raggiungere gli obiettivi di soddisfazione della clientela, e non solo. Nuove sfide si prospettano all’orizzonte e tutti in Kairos sono elettrizzati per l’arrivo di Andrea, la cui esperienza mette le premesse per un brillante futuro insieme.

Back to the homepage